GXV3275 il nuovo telefono ip con android di Grandstream

Stampa

Il potentissimo GXV3275 combina un completissimo telefono video IP a 6 linee, una soluzione multipiattaforma per la videoconferenza e l'esperienza di un tablet Android per offrire in un'unica soluzione voce, video, dati e mobilità.

 GXV3275 è un telefono IP multimediale a 6 linee con un touchscreen capacitivo da 7" che esegue il sistema operativo Android™ 4.2, consente di accedere alle centinaia di migliaia di applicazioni Android disponibili su Google Play Store - comprese le app di produttività aziendale, quali Skype™, Microsoft Lync™, Salesforce1™ e GoToMeeting™.

Il telefono dispone di due porte Gigabit, audio HD e video HD, un browser integrato, Wi-Fi (802.11b/g/n) integrato per conferire flessibilità con le reti, PoE e una videocamera CMOS inclinabile. Il Bluetooth integrato di GXV3275 consente agli utenti di sincronizzare appuntamenti e contatti tra il dispositivo e il telefono cellulare, di utilizzare cuffie Bluetooth e di trasferire chiamate tra il dispositivo e il telefono cellulare.

Grazie alla combinazione di un telefono IP all'avanguardia, di una avanzata soluzione di videoconferenza e delle funzionalità di un tablet, le imprese in tutto il mondo ora possono utilizzare GXV3275 per qualsiasi necessità di comunicazione e di produttività.

Tags: , , , ,