Anche per questo inizio del 2021, la TechLabItalia s.r.l., molto attiva sul settore P.A.L. lancia la sua nuova promozione per i servizi in fibra pura ftth per le scuole italiane.
Il servizio viene erogato attraverso la fornitura di un collegamento in fibra su ramo GPON, con velocità di accesso alla rete internet che vanno in download a 1000 Mega, mentre l'upload ha una velocità che varia da 100 fino a 300 Mega.
Come descrivono dall'azienda, il taglio in banda è stato studiato per permettere maggiore flessibilità ai docenti per le classi in DAD (didattica a distanza), e quindi erogare questi servizi essenziali a poter gestire in contemporaneità, le classi in dad, le attività delle segreterie, le aule multimediali ed eventuali reti wifi presente negli istututi.
Come siamo stati abituati a vedere in passato, anche questa offerta FTTH della TechLabItalia ha un pricing molto sensibile alle economie degli istituti, prediligendo l'accesso al servizio e la fruizione degli utenti, rispetto alla marginalità del profitto raggiunto.
Tutti i valori economici , come di consueto sono evidenziati per trasparenza sui canali del Mepa (www.acquistinretepa.it), e sono direttamente acquistabili attraverso lo stesso mezzo dagli istituti scolastici.
Precisano inoltre che, tutte le attività di espletamento della posa della fibra sino alla sede cliente (scavi, passaggi in cavidotti, ecc..) sono tutti a carico della società erogatrice del servizio e null'altro viene richiesto come compendio economico al cliente.
Grazie alla implementazione delle nuove dorsali di raccolta in F.O. Nazionali, ed agli investimenti continui effettuati dalla TechLabItalia, è stato possibile ottenere un notevole risultato in termini di servizi erogabili e costi ridotti.
Per ogni altra informazione : www.techlabitalia.it - www.acquistinretepa.it
Fonte : Techlabitalia s.r.l.