La Techlabitalia s.r.l., annuncia l'avvio della commercializzazione sul mercato domestico nazionale della fibra FTTH fino ad 1 Giga.
In accordo con le politiche di sviluppo della rete di Open Fiber, l'operatore attivo sul mercato della P.A.L. , approda al mercato residenziale con una bellissima offerta.
Come da dati riportati sul portale aziendale, l'offerta è bundle ovvero ad un prezzo tutto incluso che comprende il canone mensile (in A&B o C&D), il contributo di attivazione il router fibra in wifi, ed anche l'iva. Il prezzo tutto incluso promosso dall'operatore è di 32,00 mese fino al 30 giugno e per i primi 1000 clienti. L'unico contributo richiesto come una tantum è quello per il primo allaccio. L'azienda comunica inoltre che tutti gli altri oneri, sopralluogo tecnico preventivo, eventuali scavi stradali ed altre opere come il verticale di un palazzo sono a carico della stessa.
A tal proposito vorremmo ricordare che l'attivazione della fibra FTTH è un processo di cablaggio vero e proprio che parte dal box di zona e deve terminare in sede cliente con una rete (quella governativa di Open Fiber) che è sempre in aggiornamento costante. Per quanto riguarda la tempistica , l'azienda dichiara che nella norma nel'arco dei 30 gg. si riesce a finalizzare l'attivazione presso il cliente.
Per ogni altra informazione aggiuntiva verificate il portale aziendale alla pagina deidicata: https://www.techlabitalia.it/connettivita/residenziali/ftth/giganet-family-plus.html
Per le verifiche della copertura FTTH nazionale: https://www.techlabitalia.it/assistenza/copertura/copertura-fibra.html
#fibra techlabitalia #giganet family # copertura fibra ftth