Dal 1° novembre 2020, Clouditalia verrà fusa per incorporazione in IRIDEOS, il nuovo polo ICT italiano dedicato alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni, partecipato da F2i, Fondo Italiano per le Infrastrutture.
Cogliamo l’occasione per darti il benvenuto in IRIDEOS e ricordarti che adesso puoi contare su una piattaforma tecnologica integrata, un portafoglio di soluzioni più ampio e innovativo e un insieme di competenze che integrano e valorizzano anche il patrimonio Clouditalia.
IRIDEOS mette a tua disposizione 30.000 km di rete in fibra ottica lungo le principali autostrade e la dorsale adriatica, tre piattaforme cloud italiane, 14 data center a Milano, Roma, Verona e Trento tra cui Avalon Campus, il più grande Internet hub privato italiano a Milano Caldera, dove puoi interconnetterti con oltre 155 Operatori e OTT e i principali top cloud provider a livello mondiale.
Nell’offerta IRIDEOS troverai anche soluzioni di connettività avanzate in fibra ottica e soluzioni innovative SD-WAN, soluzioni multicloud specifiche per ambienti legacy e open source e la possibilità di interconnettersi direttamente ai principali cloud pubblici.
#irideos #clouditalia